Mission

ROCCA GROUP offre risposte a tutte le esigenze, grandi e piccole, di chi vuole vendere, comprare, locare o affittare immobili residenziali, commerciali, industriali, aziende, terreni. 

Ascoltiamo il cliente 

Lavoriamo per soddisfare il nostro cliente, ascoltiamo le sue esigenze, i suoi sogni, i suoi bisogni.

Comunicazione trasparente

La nostra comunicazione è trasparente, basata su regole precise e protocolli definiti.

Professionalità e qualità

Assistiamo il cliente in tutte le fasi della conclusione dell’affare, con una consulenza immobiliare qualificata e servizi integrati di valore.

Valutazione strategica dell’asset immobiliare 

ROCCA GROUP accompagna il cliente nelle scelte, per una valorizzazione dell’immobile e per massimizzare il risultato, predisponendo un documento di stima completo e strategico. 

Mandato come garanzia per le parti 

Il mandato in esclusiva rappresenta la garanzia, per una gestione protetta e riservata della proprietà immobiliare, valorizzandone le caratteristiche, ottimizzandone i pregi, le unicità dell’asset e preservando la proprietà, dalla promozione commerciale ordinaria  delle Agenzie di zona. Conferirci un incarico di mediazione in esclusiva, sostiene l’impegno dell’agente immobiliare a promuovere lil tuo immobile ed evita che vi siano gli annunci siano proposti in modo incoerente da più operatori (es. prezzi o descrizioni differenti in più annunci del medesimo immobile). 

Collaborazione a tutela dell’immobile 

Per questo motivo la ROCCA GROUP prevede sempre nei propri incarichi, la collaborazione con altre agenzie selezionate sul mercato, in adesione al nostro codice etico. Il conferimento dell’incarico a ROCCA GROUP permette di accedere al nostro Network di relazioni privilegiate e basate sulla fiducia ripostaci dai nostri clienti. 

Visibilità globale 

Rendiamo più visibile il tuo immobile grazie al marketing globale sui siti immobiliari nazionali e internazionali, con le innovazioni tecnologiche e  gli strumenti sempre più evoluti ed efficaci, come servizi fotografici specializzati, riprese aeree, virtual tour, piantine 3D per valorizzare i punti di forza dell’operazione immobiliare.

Alla ricerca documentale pensiamo noi.

Due-diligence 

Eseguiamo una due-diligence documentale, basata sulla scorta delle analisi tecniche, sulla provenienza dell’asse immobiliare,  sulla situazione catastale, urbanistica, legale e fiscale, uno strumento che permette di prevedere possibili ostacoli alla conclusione dell’affare e per evitare spiacevoli “sorprese” che possono emergere durante la trattativa.

Offriamo ai nostri clienti servizi di consulenza, pianificazione e consegna in relazione a tutti gli aspetti della gestione ordinaria degli immobili in locazione, inclusi la fornitura dei servizi, la conformità, la gestione finanziaria, la modifica e l'efficienza dei luoghi di lavoro. Impieghiamo dipartimenti composti da professionisti della gestione, supportati dai migliori fornitori a livello settoriale e geografico.