MARINO - VIA PAOLINA
Marino, Lazio















da € 167.000
Caratteristiche
-
ID Immobile :3790
-
Tipo di immobile :NUOVE COSTRUZIONI
-
Stato :In vendita
-
Superficie :77 m2
-
Locali :3
-
Bagni :1
-
Posti auto :1
Descrizione
La Rocca Group presenta un progetto, in un'area edificabile, per la realizzazione di undici appartamenti in Classe “A” nel Comune di Marino in Via Paolina. L'edificio progettato si colloca nel quadrante sud del comune con distanza di circa 12 km dal Grande Raccordo Anulare in direzione Roma Capitale. Esso è individuabile nella zona di nuova espansione residenziale nell'ambito di Marino, ben servito dalla rete stradale pubblica e dal trasporto ferroviario urbano, con fermata Marino Laziale, posta a circa 1km dall'edificio in questione. Il corpo di fabbrica si articola in nr. 4 piani fuori terra nei quali vengono distribuiti nr. 3 appartamenti al primo livello, ed nr. 4 al secondo e terzo livello. Il totale delle unità abitative previste è di nr. 11 . Il livello interrato dell'edificio è destinato in parte ad autorimessa pertinenziale in nr. 4 Box auto, nr. 3 Posti auto coperti, nr. 7 cantine, ed in parte a locali tecnici e posti auto scoperti in nr. 10 unità.
E' anche prevista la realizzazione di un parcheggio a raso esterno per nr. 10 posti auto in maniera tale da essere più possibile autosufficienti e sostituitivi rispetto alla sosta libera e non protetta su strada pubblica. I tagli degli appartamenti, in termini di superficie convenzionale, da un minimo di mq. 77,00 ad un massimo di mq. 104,00, pertanto gli spazi interni delle unità immobiliari sono cosi distribuite di nr. 2 camere da letto, salone, cucina abitabile, bagno.
Informazioni aggiuntive
La costante che caratterizza tutti gli appartamenti è la presenza delle logge e dei balconi che variano da una superficie minima per ognuna di mq. 8,16 sino ad una massima di mq. 15,34. Le nr. 3 unità a piano terra sono dotate ognuna di giardino e portico. I requisiti prestazionali energetici dell'edificio vengono previsti nel conseguimento della classe energetica "A", pertanto sono stati criteri progettuali innovativi che prevedono un involucro 14111 esterno il meno possibile disperdente e sensibile alle temperature esterne sia estive che invernali, infissi esterni in triplice vetro con interposte due camere d'aria, e dotazioni impiantistiche che prevedono la produzione di acqua calda e riscaldamento a pavimento tramite caldaia centralizzata supportata da pannelli solari termici e serbatoio di accumulo. La destinazione dei singoli consumi, viene garantita da contabilizzatori individuali disposti su ogni livello, per ogni singolo appartamento nel corpo scala comune.La produzione di energia elettrica e fonti rinnovabili viene garantita da una superficie captante disposta sulla copertura dell’edificio nella misura sufficiente a produrre il minimo previsto dalla normativa regionale e comunale vigente, la quale richiede la misura minima di 1000 KWh annui per ogni unità immobiliare e per le parti comuni. *Le planimetrie e i render sono indicativi e possono essere soggetti a successive modifiche e non costituiscono elementi contrattuali*